La nuova pagina Facebook di Domina Vacanze

Domina Vacanze, società italiana leader nel settore della comproprietà alberghiera, permette a tutti di diventare proprietari di una suite all’interno di hotel di alto livello in località prestigiose. Per l’attività di Domina Vacanze lo sbocco più naturale è quello social, dando la possibilità agli utenti di mettersi direttamente in contatto tra loro.
Proprio per questo è stata aperta una pagina ufficiale su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/Domina.Vacanze: in questo spazio i clienti proprietari possono darsi consigli, suggerire nuovi investimenti e scambiare le loro proprietà per sfruttare al 100% la possibilità di viaggiare per il mondo.
La pagina di Facebook permette un rapporto più diretto anche tra la clientela e la società stessa: la pagina è stata configurata come uno spazio in cui proporre giochi, concorsi e promozioni dirette sia ai comproprietari che agli amici iscritti alla pagina, configurandosi come una sorta di “piazza virtuale” in cui riversare consigli e sorprese.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inserire il commento.

Categorie