Idee per Capodanno 2011

C’èchi è abituato a trascorrerlo in famiglia aspettando davanti al televisore il conto alla rovescia, chi ama invece festeggiarlo in piazza insieme a migliaia di persone, chi invece scappa via già a partire dal 26 dicembre in direzione di una località nazionale, europea o esotica.

Parliamo naturalmente del Capodanno 2011, uno dei momenti del turismo più delicati, molta gente prenota le proprie vacanze di capodanno anche con 9-10 mesi di anticipo, anche se non è detto che sia un buon affare, visto l’abbondanza di lastminute.

Soprattutto per le destinazioni esotiche il boom solitamente si concentra sulle isole indiane delle Maldive, Mauritius e Seycelles, mentre per chi vuole rimanare al caldo ma spendere decisamente meno, il mar rosso resta una validissima alternativa, forse con il difetto di avere meno ore di luce disponibili.

Per le destinazioni europee tra le più interessanti ci sono sicuramente Stoccolma, la Venezia del Nord, magica con le sue mille luci, e Londra, dove si prepara lo shopping dei saldi già dal 26 dicembre. Buon Capodanno 2011 a tutti!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per inserire il commento.

Categorie